Asgroupe, Cpm in avanti

Nuova versione per Global, nel segno della governance.

Asgroupe, società francese specializzata in Corporate Performance Management per gruppi di imprese e certificata Microsoft, ha varato la terza versione del proprio software per il processo di gestione delle prestazioni del gruppo, dalla pianificazione al budgeting, dal reporting al consolidamento di norma.

Global effettua l'ottimizzazione delle fasi chiave di reporting, diminuendo el numero di mansioni da realizzare e dei costi di gestione.
Permette il recupero automatizzato delle informazioni, una reportistica periodica, da giornaliera ad annuale e l'amministrazione via Web delle attività.

Nel complesso, le funzioni puntano a migliorare la governance dell'azienda. Il software consente un'elaborazione del budget e della pianificazione a medio-lungo termine, offrendo la possibilità di modellizzare i dati, semplificando la gestione delle versioni e definire differenti ipotesi di previsioni per migliorarne l'affidabilità. Al gruppo viene data anche la possibilità di realizzare analisi a seconda delle esigenze di diversi scenari ed effettuare simulazioni sugli impatti di una determinata scelta strategica.

Global realizza anche analisi di Business intelligence per il controllo e la governance su tutto il processo di gestione delle performance.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here