Potenziato il server di messaggistica Critical Path

La nuova versione il programma di calendario propone, tra l’altro, lo scheduling delle attività di gruppo, il controllo della disponibilità di un contatto e la condivisione sicura dell’agenda.

16 dicembre 2002 Critical Path ha aggiunto una serie di nuove funzionalità all’omonima piattaforma di comunicazione, comprendente il supporto dell’accesso in mobilità e alcune novità in fatto di personalizzazione e integrazione delle applicazioni. Utilizzato principalmente da operatori e provider, il software Critical Path include una serie di applicazioni personalizzabili per la messaggistica mobile, l’agenda e gli Mms.

Le novità riguardano innanzitutto una piena uniformità tra le interfacce dei diversi servizi e nuove funzioni di messaggistica istantanea, rubrica degli indirizzi, calendario, liste di incarichi e spazio per l’archiviazione di documenti. In questa nuova versione il programma di calendario prevede anche lo scheduling delle attività di gruppo, il controllo della disponibilità di un contatto e la condivisione sicura dell’agenda. La rubrica degli indirizzi può essere integrata con le altre applicazioni, mentre la gestione dello spazio di archiviazione prevede la possibilità di definire un spazio privato o uno spazio condiviso ma sicurizzato per l’upload dei documenti. Critical Path Communication Platform vanta inoltre nuove interfacce Xml che consentono l’invio di messaggi wireless (Sms e Wap Push) anche da applicazioni di terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome