Più workplace collaboration con i nuovi Polycom Services

Polycom_realaccess-tutorial-libraryEspandere il potenziale della collaboration sul luogo di lavoro. È la promessa di Polycom RealAccess, Polycom Managed Services e Polycom Vvx Services for Lync, i nuovi Polycom Services dedicati ai responsabili dei dipartimenti It in azienda chiamati a fronteggiare modalità e luoghi di lavoro in continuo mutamento.

Da qui l’annuncio di nuovi servizi pensati per offrire la possibilità di analizzare, gestire e prendere decisioni basate su evidenze riguardo al proprio ambiente di collaboration.

È quanto promette di fare la già citata Polycom RealAccess services delivery platform mettendo a disposizione dati personalizzati e quasi in tempo reale grazie a un portale sicuro e basato sul cloud.

Subentra, poi, per il responsabile It la possibilità di scegliere specifiche applicazioni, tra cui Asset Management, Analytics e Video Library per ottenere, rispettivamente, insight dettagliati ai terminali, incluse informazioni su dove e quali soluzioni stiano per essere utilizzate; dati e misurazioni sull’utilizzo, la capacità e le performance; brevi video di formazione per aiutare le persone a capire come usare gli strumenti di collaboration, promuovendo l’adozione di queste tecnologie in azienda a tutti i livelli.

Rivista e aggiornata, l’offerta Polycom Managed Services, all’interno della quale è inclusa anche la video infrastruttura della Polycom RealPresence Platform, soddisfa ora le esigenze dei clienti che vogliono esternalizzare tutto o parte dei loro investimenti sulla video collaboration offrendo un report approfondito e strumenti di diagnosi pensati per creare efficienza e massimizzare il ritorno sugli investimenti.
Disponibile a breve, Polycom Vvx Services for Lync permetterà ad aziende di ogni dimensione di implementare il proprio Microsoft Lync con la funzione voce, Skype for Business, e utilizzare Polycom Vvx business media phones beneficiando di servizi di pianificazione, installazione e formazione degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome