Home Trade Più supporto al canale da F-Secure Italia

Più supporto al canale da F-Secure Italia

Quattro nuove risorse, per offrire al canale ancora più supporto tecnico e “prossimità”, sono state annunciate da F-Secure, intenta a potenziare il proprio organico in Italia.

Si tratta di Donato Cilente, che va a ricoprire il ruolo di Channel Account Manager per il Centro-Sud Italia, di Fabrizio Cassoni, nominato Sales Engineer e di Marta Herrero e Alberto Stanca, che introducono nella filiale italiana la nuova funzione di Inside Sales Specialist.

Fabrizio Cassoni, F-Secure
Fabrizio Cassoni, F-Secure

In questo modo, mentre Cliente e Cassoni andranno, rispettivamente, a completare il team di Channel Account Manager già attivo su scala nazionale e a rafforzare i servizi di pre-vendita e consulenza tecnica al canale, i due nuovi Inside Sales Specialist offriranno due risorse di background nel settore della sicurezza informatica.

Nello specifico, Marta Herrero si occuperà di sviluppare il segmento mid-market per l’area Nord-Ovest, mentre Alberto Stanca offrirà supporto nelle aree del Nord-Est e Centro-Sud considerate ad alta potenzialità.

Da sx: Donato Cilente, Marta Herrero e Alberto Stanca
Da sx: Donato Cilente, Marta Herrero e Alberto Stanca

Per tutti, l’obiettivo ribadito da Antonio Pusceddu, Country Sales Manager, Corporate Sales F-Secure Italy, è espandere la presenza di F-Secure sul territorio garantendo vicinanza al canale anche grazie a un maggiore supporto tecnico con risorse di comprovata esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php