Più Big Data Analysis per Ready Informatica

È un accordo per diffondere sul mercato italiano la piattaforma SysTrack quello siglato tra Lakeside Software e il Vad Ready Informatica.

In questo modo, il prodotto di punta della realtà americana, già utilizzato dai consulenti interni di Citrix per la formulazione di progetti Vdi e cloud workspace presso aziende di livello enterprise, sarà a disposizione dei rivenditori a valore di Ready.

Da loro l’azienda americana specializzata in soluzioni di It Business intelligence dedicate ai datacenter manager si aspetta pieno supporto per la diffusione di una soluzione di analisi in grado di raccogliere grandi quantità di informazioni da server, pc, Vdi, Citrix, Vmware, database e device.
Il tutto con l’obiettivo di supportare le organizzazioni nel formulare decisioni in merito all’ottimizzazione della user experience e ridurre i costi It attraverso l’analisi delle risorse hardware e software e il monitoraggio costante della performance lato utente.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here