Personalizzazione e versatilità nei wearable di Lenovo

Lenovo ha annunciato una nuova serie di smart connected devices che saranno sul mercato prima delle festività natalizie, scegliendo Berlino e l’Ifa per il lancio. Si tratta di quasi 40 dispositivi con innovazioni chiave in wearables, smartphone, tablet e Pc. Personalizzazione, usabilità e connettività sono le tre grandi aree di rinnovamento della gamma di prodotti.

Le infinite personalità della Moto 360 Collection
La nuova collezione estende la leadership di Motorola nell’ambito delle tecnologie indossabili e alza ulteriormente gli standard degli orologi più moderni presenti sul mercato.
Tra le innovazioni e gli aggiornamenti va segnalata la nuova linea da donna, progettata da donne per le donne. Il design del case è ancor più raffinato, con “alette” estese per una migliore vestibilità.
Particolarmente ricche le innovazioni del Moto 360 Sport, dedicato agli appassionati di fitness: integra il Gps ai sensori di frequenza cardiaca incredibilmente accurati e allo schermo anylight che lo rende leggibile anche alla luce del sole. Moto Body, l’app di Motorola dedicata a salute e benessere, aiuta gli utenti a tenere uno stile di vita più sano. Potenziato da Android Wear può sfruttare le app Android disponibili su Google Play.
Il Moto Maker offre quasi 300 possibilità di design alla Moto 360 Collection: vera pelle Horween, acciaio inox e cinturino, doppio case (46mm o 42mm).
Svariate le innovazioni, soprattutto nella batteria, della serie di smartphone Vibe, con i tre modelli P1, P1m ed S1, purtroppo non distribuiti in Europa Occidentale né quindi in Italia.

Yoga Tablet con proiettore da 70”

Molti altri annunci riguardano device classici come i personal computer, in particolare i nuovi ThinkPad Yoga 260 e 460, più leggeri e connessi che mai, e i nuovi desktop ideacentre Y900 e Y700Pc della serie Y, che puntano forte sul gaming.
Ideali per Windows 10 i sette nuovi desktop, laptop e tablet di Lenovo serie ideapad ed IdeaCentre.
LENOVO-MIIX_RealSenseLa serie di Tablet Yoga, di grande successo grazie al suo design multimodale e al suo proiettore incorporato, presenta lo Yoga Sim 3 Pro, il primo tablet da 10 pollici equipaggiato con un proiettore da 70” e che ruota di 180°. Integra l'audio Dolby Atmos, una sound bar Jbl, una batteria da 18 ore e uno schermo Qhd da 10,1 pollici.
Ci sono anche gli Yoga Sim 3 da 8 e 10 pollici, con una fotocamera ruotabile di 180°, autonomia fino a 20 ore, supporto Lte e riconoscimento gestuale per foto ancora più semplici.
Sfumando la distinzione tra telefoni e tablet, poi, il Phab Plus da 6,8 pollici è ideale anche per l’entertainment, anche grazie a uno schermo Fhd e al suono Dolby Atmos. La batteria dura tutta la giornata e la connettività 4G Lte è disponibile anche in dual sim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome