Personalizza il tuo Firefox

Con Build Your Own Firefox le aziende possono generare versioni personalizzate di Firefox da distribuire sulle postazioni dei dipendenti.

Mozilla sta preparando un programma che consentirà alle aziende di personalizzare Firefox rendendolo più vicino alle proprie esigenze. Mike Beltzner, direttore del progetto Firefox presso Mozilla, ha spiegato come il sistema "Build Your Own Browser" possa rappresentare un valido strumento per creare una versione del browser installabile rapidamente sulle varie postazioni di lavoro.

Ricorrendo al programma "Build Your Own Browser", si potranno generare pacchetti d'installazione di Firefox 3.5 "personalizzati" specificando preferenze, siti preferiti ed inserendo estensioni specifiche. Le aziende avranno anche la possibilità di inserire i propri loghi ed attivare skin particolari.

Il programma "Build Your Own Browser" appare come un primo tentativo, da parte di Mozilla, di persuadere anche gli utenti aziendali a passare a Firefox.

La versione definitiva di Firefox 3.5 dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana, disponibile da subito in 70 lingue differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome