Per Dell la diretta non è più un dogma

In una mail ai dipendenti Michael Dell afferma che si può andare oltre il vecchio modello di business

“Per Dell la diretta non è una religione”. Michael Dell, da poco tornato alla guida della sua azienda ha annunciato ai propri dipendenti il cambio di passo della società che cerca in questo modo di reagire alle difficoltà degli ultimi mesi.
Con una mail inviata il 25 aprile dal titolo “Una Dell, un focus”, il ceo della società campione della vendita diretta ha dichiarato che “il direct model ha rappresentato una rivoluzione ma non è una religione”.
Per questo ha annunciato che Michael Cannon, direttore delle operazioni globali, ha l’incarico di perseguire nuove strategie con l’obiettivo di raggiungere un maggior numero di consumatori offrendo soluzioni tecnologiche più semplici. Anche la struttura di management sarà semplificata.
“Continueremo a migliorare il nostro modello di business -ha scritto Michael Dell – e andare oltre i suoi confini per dare ai clienti ciò di cui avranno bisogno”.

Per quanto riguarda i prodotti sono previsti nuovi modelli Inspiron e altre proposte per la piccole e media impresa, mentre nuovi impianti saranno aperti in Brasile e India.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome