Passa dal rinnovamento della Pa la crescita del Paese Italia

microsoft.lync_OrangeSmart working, sicurezza, dematerializzazione.
Sono questi i tre filoni principali che Microsoft, in collaborazione con i propri partner, ha affrontato nel corso della XXVI^ edizione di Forum Pa.
Un percorso espositivo tra device, soluzioni e case history e un ricco programma d’incontri per mostrare il valore dell’innovazione a supporto di una Pubblica amministrazione più efficiente, più sicura e più vicina alle esigenze del cittadino e per aiutare a diffondere una maggiore cultura digitale.

A questo sono servite le soluzioni messe a punto con partner del calibro di Infor, Proge Software, Softjam, NttAgic, Ett Solution, Comedata, Bilancio Digitale, Acer e Asus che, a Roma, hanno portato le proprie soluzioni di punta per far toccare con mano l’innovazione che consente di ottimizzare il servizio al cittadino e di conoscere i casi concreti di amministrazioni che, grazie alla tecnologia, hanno recuperato efficienza e migliorato la relazione con la cittadinanza.

Il tutto passando attraverso le nuove tecnologie, cloud, mobile, social enterprise e Big data in primis, ma anche con l’ausilio di dispositivi e soluzioni end-to-end per realizzare progetti capillari sul territorio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome