Parte la ricerca di Ssa

Ssa Global Technologies sta cercando, complessivamente, quindici partner nazionali per le proprie soluzioni Erp e supply chain

Parte il 19 di giugno il recruitment di partner italiani da parte di Ssa Global Technologies. La società intende fare una selezione di operatori di canale nazionali che abbiano i requisiti per veicolare due soluzioni: l'Erp per le Pmi, Max, e il sistema di gestione del magazzino, Warehouse Boss (Balancing Operations & Storage Solutions).
Per quest'ultima soluzione il criterio di scelta sarà quello della specializzazione, essendo un tool estremamente verticale per il mercato della logistica (potenzialmente, fatto da 3500 aziende in Italia). Atout fondamentale per la commercializzazione di Boss sarà il prezzo, attorno i 50mila euro. L'obiettivo della società è raccogliere cinque partner nel giro di nove mesi. Per Max, invece, l'obiettivo finale sarà la costruzione di una pattuglia di una decina di partner selezionati, oltre che con il criterio della competenza (forte verticalizzazione sul segmento Erp per le Pmi) anche con quello geografico.
Questi dieci operatori di canale si aggiungeranno alla piemontese Unicomp, che già implementa la soluzione sul mercato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome