Home Prodotti Hardware DominoDisplay ouTon, il totem di che non teme le intemperie

DominoDisplay ouTon, il totem di che non teme le intemperie

Solido, compatto e completamente personalizzabile, garantisce resistenza e perfetta visibilità con qualsiasi condizione atmosferica e con escursioni termiche da -30° a +50° C. Non usa mezzi termini DominoDisplay.com per descrivere il nuovo totem ouTon, che, grazie a un nuovo sistema di raffreddamento stabile, riesce ad adattarsi a ogni temperatura senza l’ausilio di condizionatori integrati o ventole di raffreddamento. Una novità che riduce i costi di esercizio e di manutenzione.

Della parte visual si occupa un display Samsung, che può avere diagonale di 46 o 55 pollici e che raggiunge i 3000 nit (10 volte superiore a quella dei monitor da interno). Un vetro polarizzato e la regolazione automatica giorno/notte assicurano immagini vivide e una chiara visualizzazione in ogni momento della giornata, anche in caso di esposizione solare diretta, aspetto che fa di ouTon  un dispositivo ideale per l’utilizzo in esterno 24/7 in qualsiasi tipo di ambiente, anche il più estremo (il totem è certificato IP56).

La struttura monolitica composta da anima in alluminio, base in ferro e vetro anti vandalismo conferisce adeguate solidità e sicurezza. Pellicole adesive personalizzate e pannelli progettati ad hoc su richiesta permettono inoltre di vestire e rivestire il totem, adattandolo a ogni esigenza di comunicazione per ottenere un grande impatto visivo.

Frutto dall’esperienza del Gruppo Masserdotti, ouTon può essere equipaggiato con Palinsesto, il software proprietario DominoDisplay per la gestione, la programmazione e il controllo diretto di contenuti via Internet. Una soluzione che permette anche agli utenti meno esperti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale dando vita a reti Digital Signage. In caso di necessità, il customer service di DominoDisplay.com E-Lab può fornire formazione, consulenza e assistenza anche in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php