Ottimizzazione Tesisquare per i processi commerciali di Gruppo Carrara

Sede-Gruppo-CarraraPer ottimizzare la gestione dei contratti con i clienti della Grande Distribuzione Organizzata, Gruppo Carrara ha scelto Tesi Agreement di Tesisquare.

Integrata al sistema contabile e a quello centrale, la soluzione consente al produttore e trasformatore di carta per usi domestici e igienico-sanitari la gestione completa dei rapporti con gli oltre 2.500 clienti del trade moderno e delle relative poste contrattuali.

Uno strumento di controllo a tutto tondo che, secondo quanto evidenziato in una nota ufficiale da Massimo Pitti, It Manager del Gruppo Carrara, con la presa in carico della gestione degli importi extra-fattura, ha permesso di liberare risorse preziose, prima destinate ad attività operative e manuali a vario livello, come la raccolta dei dati da varie fonti, l’inserimento dei contratti ed il calcolo dei valori del maturato.

Nel gestire il rapporto con le insegne di GD e GDO, sia a livello di centrale acquisti sia sugli specifici punti di consegna, Tesi Agreement prende in carico i premi di fine anno, i contributi extra-fattura da erogare e il controllo dinamico dell’avanzamento delle fatture liquidate rispetto al maturato per offrire una reportistica di massimo dettaglio con la possibilità di aggregare i dati in base ai diversi clienti secondo una serie di parametri operativi.

In questo modo, mentre il sistema Erp alimenta la soluzione con le informazioni anagrafiche relative a clienti, prodotti e ordinato, Tesi Agreement calcola e controlla le varie tipologie di premi e i contributi maturati durante ​l’avanzamento della campagna produttiva stagionale tenendo costantemente monitorato anche il controllo dei resi e di tutti gli eventi che portano ad avere una variazione del reale fatturato rispetto all’ordinato iniziale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome