Otellini: si ristruttura. Completamente

Il Ceo di Intel dà il via una fase di radicale ristrutturazione dell’azienda. Focus su costi e profittabilità, ma anche sulla focalizzazione delle singole business unit.

Ristrutturazione completa per Intel.
La ha annunciate lo stesso Ceo della società, Paul Otellini, second oil quale è arrivato il momento che l’azienda riprenda in mano con maggiore attenzione centri di costo e struttura.

Ecco, dunque, annunciata, una nuova fase, che passa attraverso la ristrutturazione, il ridimensionamento e la ridefinizione degli obiettivi, così da rendere l’azienda pronta non solo a muoversi efficacemente ora, ma a sostenere i cambiamenti futuri.
>br>
L’annuncio è stato dato, via Webcast agli oltre 100.000 dipendenti della società: l’azienda si sta preparando a un importante processo di valutazione.
Otellini, tuttavia, non ha fatto menzione di possibili licenziamenti, ma ha piuttosto sottolineato che le prime a essere coinvolte nel processo di revisione saranno le business unit che negli ultimi trimestri hanno mostrato performance inferiori alle attese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome