Oracle tenta di portare i clienti verso la 11i, con un’offerta di servizi

In collaborazione con Hp, la società si impegna a favorire l’upgrade degli utenti della versione 10.7 della suite proprietaria. Rilasciato anche Business Flow Accelerator, un insieme di software e servizi di implementazione, training e manutenzione.

21 gennaio 2003 Oracle annuncerà un’offerta di servizi pacchettizzati, progettata per facilitare alle aziende l’utilizzo dellz E-Business Suite 11i. La società si prepara anche a rivelare i termini di un programma, che la lega ad Hp, che dovrebbe favorire la migrazione dei clienti della suite dalla versione 10.7 alla 11i. L’iniziativa includerà sconti per hardware e strumenti, accanto al pagamento parziale dei dispositivi. Oracle ha affermato che terminerà a giugno il supporto dei circa 2.300 clienti che utilizzeranno ancora la versione 10.7. L’offerta dei servizi, denominata Business Flow Accelerator, include software, servizi di implementazione, training e mantenimento per la distribuzione delle applicazioni, che possono automatizzare alcuni processi di business. L’offerta sarà lanciata a un prezzo fisso, a seconda dell’ampiezza del lavoro e del numero di flussi che un cliente vuole implementare. Per esempio, un’offerta chiamata Citizen Contact to Resolution include software e servizi per realizzare un sistema che permetta alle agenzie federali di far fornte alle domande provenienti dal pubblico al call center. Oracle ha lanciato E-Business Suite 11i a maggio del 2000, annunciandolo come un prodotto con tutte le applicazioni che necessitano a un’azienda e coprendo le aree quali il Supply chain management, le vendite e il marketing, la finanza e le risorse umane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome