I sistemi blade e rackmount carrier-grade puntano a più alti livelli di performance, densità ed efficienza energetica nel settore Tlc.
Oracle ha presentato due nuovi sistemi di classe carrier certificati Nebs Level 3: il server rackmount Oracle Netra Sparc T3-1 e il blade server Oracle Netra Sparv T3-1BA Atca.
Loro obiettivo è portare anche nel settore Tlc performance, la scalabilità e l’efficienza energetica della tecnologia Sparc T3.
Il Netra Sparc T3-1 integra il processore Sparc T3 a 16 core e 128 thread, supporta il doppio di bandwidth di I/O e di memoria e il 35% di velocità in più rispetto alla precedente generazione di sistemi.
È caratterizzato da connettività 10 Gigabit Ethernet integrata on-chip, l’accelerazione crittografica on-chip e da Oracle Vm Server per Sparc e Oracle Solaris Containers a supporto della virtualizzazione.
Il blade server Netra Sparc T3-1BA Atca provvede a livelli di scalabilità, densità ed efficienza energetica senza pari con un massimo di 36 processori Sparc T3 (3456 thread di processing) in un unico rack, pari a un aumento del 50% rispetto alla generazione precedente.
Il sistema offre alta capacità e alta bandwidth di I/O con una maggiore capacità di memoria per gestire il crescente numero di richieste provenienti dal settore delle telecomunicazioni.
- Oracle perimetra il Crm On Demand intra-Ue
- Oracle e Fujitsu, insieme per Sparc e oltre
- Oracle, la data infrastructure si fa consolidando
- Anche il database Oracle nel cloud di Amazon
- Storage su nastro: Oracle passa a 5 Tb
- Fashion: Oracle rilascia Jd Edwards EnterpriseOne Apparel Management
- Oracle: aumentate il livello di intelligence