Oracle HCM per le HR di Banco Popolare

È un progetto per rafforzare la centralità delle risorse umane nella strategia di banca per il territorio quello intrapreso con Oracle da Banco Popolare che, con oltre 17mila dipendenti e 1.800 filiali, ha scelto lo sviluppo dei sistemi di welfare per reclutare, sviluppare e trattenere i giovani talenti.
Un’accelerazione verso una vera e propria strategia Talent-Centric e Welfare-Oriented supportata dal cloud per agire velocemente e mantenere alta la compliance con normative in continua evoluzione.

Con il cloud l’investimento è distribuito nel tempo

Da qui la scelta di Oracle HCM Cloud, un sistema completo, personalizzato e collaborativo quale cuore della strategia HR di Banco Popolare che, grazie al cloud, è ora in grado di inserire nuove funzionalità, facilmente integrabili con i sistemi esistenti senza bisogno di intraprendere pesanti investimenti iniziali in tecnologia ma distribuendoli nel tempo.
L’intento ora è trasformare con Oracle HCM Cloud le operazioni HR di Banco Popolare sfruttando le best practice più innovative nell’ambito delle risorse umane, in modo rapido, semplice ed economicamente conveniente.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome