Oracle chiama a raccolta i partner italiani

Il 10 febbraio avrà luogo a Milano l’OPN Days Satellite Event, dove saranno evidenziate le opportunità di business che prospetta l’evoluzione dell’offerta Oracle e le ultime novità del programma PartnerNetwork Specialized.

Si terrà il prossimo 10 febbraio, dalle 9.30 presso il Teatro Franco Parenti di Milano, OPN Days Satellite Event, manifestazione che Oracle dedica interamente ai suoi partner italiani e a coloro che intendono diventarlo.

L’evento rappresenta l’occasione per valutare le nuove soluzioni e tecnologie della società e scoprire le ultime Specializzazioni introdotte da Oracle.
Oltre a Sergio Rossi, Amministratore Delegato di Oracle Italia, prenderà parte all’incontro Stein Surlien, Senior Vice President Alliances & Channels di Oracle Emea, che parlerà delle ultime evoluzioni del programma PartnerNetwork Specialized.
Tra i relatori già previsti in agenda Anna Maria Di Ruscio, Direttore Generale di Net Consulting, Luisa Arienti (Vice President Application Business Unit) e Sergio Esposito (Senior Sales Director Hardware Business Unit) che presenteranno le ultime novità dell’offerta Oracle.
Nell pomeriggio, sono previste tre sessioni parallele, in cui saranno approfondite tre aree specifiche: il Cloud computing, il Data Center di nuova generazione e le Fusion Applications.

Nel corso dell’evento i partner, infatti, avranno anche l’opportunità di iniziare concretamente in loco il percorso necessario per il conseguimento delle Specializzazioni, conducendo in un’area apposita, sui propri laptop, i primi test online (Sales, Presales e Support) propedeutici al raggiungimento di qualunque Specializzazione Oracle. Il percorso potrà essere successivamente concluso frequentando uno dei corsi in aula organizzati da Computer Gross, VAD di Oracle, da febbraio a maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome