Oracle amplia il proprio application server

Application Server Release 2 9.0.4 sarà pronto agli inizi del 2003 e includerà caratteristiche migliorate di single sign-on per la gestione delle identità.

Nei piani di Oracle per gl'inizi del 2003 c'è il rilascio della nuova versione del proprio application server, con ampliamenti quali l'autorizzazione dei certificati, per spingere l'utilizzo del prodotto nelle transazioni e-business. Il prossimo rilascio di Oracle9i Application Server Release 2 9.0.4, includerà anche caratteristiche migliorate di single sign-on per la gestione delle identità. La casa di Redwood Shores, inserirà in bundle il prodotto di single sign-on all'interno dell'application server.

La versione 9.0.4 consoliderà la tradizionale integrazione di soluzioni quali l'Eai, le piattaforme business-to-business e i servizi Web in una singola architettura software per l'automazione dei processi di business. Il prodotto sarà caratterizzato anche con feature di sviluppo di applicazioni basate sui servizi e maggiori capacità del portale. Inoltre, altri ampliamenti prevedono la gestione del sistema, la gestione dei processi di business, il monitoraggio delle attività di business e l'integrazione business-to-business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here