OpenText sincronizza i documenti nel cloud, privato o ibrido

Lo fa con Tempo e la nuova versione Tempo Express, provvedendo anche alla parte mobile.

OpenText ha annunciato la disponibilità di OpenText Tempo e Tempo Express Edition, soluzioni per consentire di implementare una soluzione privata per condividere e sincronizzare i contenuti nel cloud.
Entrambe le versioni sono improntate alla facilità d'uso dei servizi cloud di condivisione file insieme al record management e alla sicurezza per soddisfare le policy interne e le normative del settore.

Per gli utenti esperienza e funzionalità di OpenText Tempo e Tempo Express Edition sono simili a quelle fruibili attraverso i comuni servizi di condivisione dei file, con in più la possibilità di integrarsi al desktop e di accedere ai contenuti sincronizzati da applicazioni mobili sui dispositivi maggiormente in uso.

I contenuti vengono memorizzati attraverso il firewall aziendale con un controllo completo delle autorizzazioni e del versioning.

OpenText Tempo Content Server Edition è stato studiato per consentire una condivisione semplice dei file all'interno delle aziende che attualmente utilizzano o hanno adottato OpenText Ecm Suite.

OpenText Tempo Express Edition offre un ambiente Tempo indipendente che può essere utilizzato da solo o insieme ad altri repository di contenuti. L'opzione offre alle aziende una modalità "out-of-the-box" per sfruttare la condivisione dei documenti in modo semplice e veloce, pur mantenendo il pieno controllo sui contenuti che vengono memorizzati.

OpenText Tempo Content Server Edition è già disponibile. OpenText Tempo Express Edition lo sarà a fine mese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here