Opengate firma con Right Vision

Con questa intesa il distributore di Malnate ribadisce la volontà di rafforzare la propria posizione nel mercato It

17 settembre 2002Sono le Internet Server Appliance Eye-box Office, basati sulle tecnologie Microsoft l’oggetto dell’accordo di distribuzione firmato tra Right Vision e Opengate.
Dedicata alla gestione di tutti i servizi Internet/Intranet/Extranet presenti nelle aziende di piccole e medie dimensioni, la gamma Eye-box Office sarà presentata in anteprima durante il Roadshow, dedicato ai rivenditori, organizzato da Microsoft in collaborazione con Opengate e Right Vision a partire da oggi nelle citta’ di Novi Ligure e Bologna. I prossimi appuntamenti sono il 19 settembre a Firenze e Roma, il 24 a Padova e Palermo, il 26 a Napoli e Catania per concludere il roadshow il 1° Ottobre nelle citta’ di Milano e Bari.
“Questo accordo - ha ribadito il neo amministratore delegato di Opengate Corrado Colli - è il primo di una serie di annunci di prodotti e soluzioni collegati, che Opengate farà nei prossimi mesi per ribadire una concreta e reale intenzione di rafforzare la propria posizione nel mercato della distribuzione informatica, aggiungendo valore ai numerosi prodotti distribuiti”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here