Home Prodotti Oki, nuova stampante LED a colori C650 per lavorare in spazi ristretti

Oki, nuova stampante LED a colori C650 per lavorare in spazi ristretti

OKI Europe ha annunciato un nuovo modello di stampante LED a colori: C650 è la più piccola stampante a colori A4 della società.

Disponibile da gennaio 2021, la stampante C650 offre prestazioni, capacità di gestione dei supporti di stampa e convenienza in termini di costi paragonabili a quelle di un dispositivo per gruppi di lavoro leader di categoria nel formato A4, colori, desktop.

La stampante C650 è stata infatti progettata per gli spazi limitati, si adatta comodamente agli ambienti piccoli producendo velocemente grandi volumi di stampa di qualità professionale rendendola la scelta ideale per svariati settori quali retail, hotel, ristorazione, sanità, istruzione ed edilizia.

Grazie alla tecnologia LED digitale di OKI, la stampante C650 garantisce una produzione ad alta velocità, idonea per le esigenze più disparate: dai documenti di tutti i giorni ai materiali marketing di vario tipo, fino alla segnaletica. Stampa 35 pagine al minuto e può gestire supporti di stampa leggeri da 60 g/m2 fino a 256 g/m2, nei formati da B8 a 1,32 m di lunghezza.

Grazie alla tecnologia salvaspazio, la stampante C650 permette l’accesso frontale completo riducendo lo spazio necessario per operare rispetto ai dispositivi con un ingombro analogo, consentendo all’utente di svolgere tutte le operazioni necessarie posizionandosi davanti alla stampante.

Per gli interventi di manutenzione sulla stampante C650, è sufficiente uno spazio circostante di appena 2 cm, pertanto tutte le operazioni possono essere svolte anche in ambienti di dimensioni limitate.c650

L’affidabilità è stata una questione centrale per Oki durante lo sviluppo del modello C650 e l’utilizzo di componenti di alto valore invece della plastica ha permesso di realizzare una stampante molto robusta, a garanzia di lunga durata e solidità.
I toner separati e i tamburi a lunga durata garantiscono un lungo ciclo di vita della stampante e un uso ottimale dei materiali di consumo.

OKI consiglia l’uso di ABBYY FineScanner, scanner mobile basato sull’intelligenza artificiale per la scansione di documenti cartacei.

Questo aggiunge alla Oki C650 la funzionalità di scansione eliminando la necessità di scanner desktop separato o di un apparecchio MFP che occupano spazio prezioso in ufficio.

Inoltre, con l’iscrizione a The Design Hub di Shoppa, i clienti avranno a disposizione un punto di riferimento centrale per le loro esigenze di progettazione e stampa. Si tratta di una piattaforma intuitiva e creativa che consente alle aziende di realizzare comunicazioni visive e materiali marketing di qualità professionale, completamente personalizzati, con pochi semplici clic.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php