Océ ottimizza i processi di stampa

Rilasciato Doc Works Pro, sistema per gestire al meglio i flussi di output.

Océ ha presentato Doc Works Pro, nuovo modulo software destinato a centri stampa di piccole e medie dimensioni e fornitori di stampa digitale per ottimizzare i processi di stampa.


Océ Doc Works Pro, infatti, è un sistema che garantisce un controllo centralizzato dell’output sia su stampanti Océ che di altri vendor, gestisce le code d’attesa su diverse piattaforme e consente l’automatizzazione del flusso di lavoro degli utenti in ambito office, rendendo possibile un collegamento da remoto mediante rete Internet e attraverso l’intranet aziendale.


Con il nuovo software Océ l’utente può inoltrare la richiesta di stampa al centro servizi interno, senza inviare istruzione via mail o di contattare l’operatore.


Il workflow, basato su formato Pdf, consente di accelerare il processo di inoltro dei lavori di stampa di documenti in formato elettronico e cartaceo.


Il software fornisce le informazioni relative a modalità, supporti e caratteristiche per la stampa, effettua la conversione in formato Pdf e gestisce le code di stampa.


I centri servizi aziendali possono selezionare la stampante più idonea al volume di lavoro da produrre, e impostare le funzionalità, evitando di demandare all’utente attività necessarie per imputare l’ordine correttamente.


La stampa può essere predisposta e inoltrata a qualsiasi stampante.


Océ Doc Works Pro consente di effettuare in automatico la separazione delle pagine a colori e bianco e nero in uno stesso file.


Per rendere più efficiente l’automazione del processo, Doc Works Pro assicura l’inoltro dei documenti anche da remoto: se l’utente dispone del software Doc Works Pro su un portatile, il programma effettua automaticamente la conversione in Pdf e predispone l’output di stampa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here