Océ gestisce le fatture

Océ Business Services propone un servizio di gestione del flusso amministrativo per dare efficienza e ridurre i costi.

Océ Business Services ha annunciato la disponibilità di un servizio per la gestione dell’intero flusso amministrativo delle fatture passive, dalla ricezione al “ready for payment”.


Si tratta di una soluzione di outsourcing che consente di gestire il processo di pagamento per forniture di beni e servizi, prendendo in carico l’intero processo e svolgendo attività quali la ricezione delle fatture cartacee o elettroniche, la loro classificazione e inserimento nel sistema gestionale, la risoluzione delle fatture cosiddette “mismatching”, l’inoltro automatico delle fatture per approvazione e archiviazione sia digitale che cartacea.


Tra i vantaggi che Océ ventila per questo nuovo servizio c’è la migliore gestione dei pagamenti verso i creditori, con velocità e semplicità nelle operazioni di inserimento e ricerca informazioni, e quindi con un maggior controllo sugli aspetti finanziari.


Facendosi carico dell’intero processo di flusso, Océ Business Services promette riduzione dei costi fino al 35% nella gestione dei documenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome