Nuovo store per la rete distributiva di Gbc

I prodotti dello storico marchio di proprietà di Kon.El.Co. trovano spazio nel nuovo punto vendita Comilazio 2.0 inaugurato a Roma dall’omonimo distributore Gbc.

Si chiama Comilazio 2.0 il nuovo punto vendita della rete Gbc, storico marchio rilevato nel 1994 dal distributore italiano Kon.El.Co., inaugurato in prossimità del centro Porta di Roma, uno dei quartieri in maggiore espansione della Capitale.

Per i rivenditori uno spazio di oltre 200 mq distribuiti su due livelli in cui trovare prodotti e soluzioni di informatica, networking, telefonia, antennistica, sicurezza e domotica.

Decisa a offrire ai clienti la possibilità di interagire con i prodotti per testarne efficacia e funzionalità, il nuovo store di Comilazio Srl, già distributore dei prodotti a marchio Gbc presso il punto vendita di via dei Gelsi, sempre a Roma, offre, inoltre, uno spazio dedicato alla videosorveglianza con una vasta esposizione di kit e telecamere collegate a un monitor per dar prova delle modalità di utilizzo e della risoluzione di ciascuna.

All'interno del punto vendita inaugurato in via Francesco Pasinetti 18/20 anche una sala riunioni per incontri, seminari e momenti di formazione con tecnici e fornitori. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome