Il nuovo Sky Sport si fa in 8 per soddisfare tutti

Una proposta più organizzata rende il pacchetto Sky Sport più chiaro e fruibile. Il campionato di calcio però rappresenta ancora un'offerta a sé

Si rinnova l’offerta Sky Sport, diventando più articolata ma anche meglio definita. Ora il pacchetto Sky Sport comprende 8 canali dedicati, sei monotematici e due “generalisti”. I sei monotematici sono i seguenti:

  • Football: dove viene proposta tutta la nuova UEFA Champions League e la UEFA Europa League per seguire il cammino delle 7 squadre italiane in Europa e lo spettacolo del calcio inglese sui campi della Premier League, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
  • F1: il canale che trasmette prove libere, qualifiche e tutte le gare della Formula 1 sempre in diretta, anche in 4K HDR con Sky Q. Una copertura totale di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica con approfondimenti e rubriche anche oltre al weekend di gara.
  • MotoGP: tutte le prove, tutte le qualifiche e tutte le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3, sempre in diretta. Come per la Formula 1, c’è la copertura totale di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica e approfondimenti e rubriche anche oltre al weekend di gara.
  • NBA: tutte le partite live dalla Regular Season ai Playoff, fino alle Finals e la WNBA, la nuova stagione del basket femminile. Approfondimenti con NBA Action e Basket Room.
  • Arena: è il nuovo canale dove sono proposti i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, le sfide della Nazionale italiana di basket e i più grandi match di rugby. E ancora gli eventi più seguiti del Wrestling WWE. Un nuovo canale interamente dedicato alle più grandi competizioni internazionali.
  • Golf: è il canale per poter seguire ogni settimana le sfide più avvincenti, compresi i tornei dello European Tour, del PGA Tour fino alla Ryder Cup 2018.

I due canali generalisti sono invece Sport Uno (riservato ai grandi eventi) e Sport 24, per essere aggiornati in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport.

Il nuovo Sky Sport, che comprende anche la visione di una partita di Serie A per ogni giornata di campionato, prevede un canone mensile di 15,20 euro.

La Serie A di calcio nella sua completezza, ovvero la visione di tutte le 7 partite disponibili sulla piattaforma Sky per ogni turno, continua a rappresentare un’offerta a sé.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome