Home Prodotti Networking e TLC Infrastrutture digitali, nuovo sistema di cablaggio di Rosenberger Osi

Infrastrutture digitali, nuovo sistema di cablaggio di Rosenberger Osi

Le tecnologie digitali si sono rilevate sostanziali in questo periodo di emergenza, ed è fondamentale che gli esperti di settore continuino a immettere sul mercato soluzioni e prodotti più performanti che alimentano le infrastrutture digitali.

Tale vuole essere il nuovo sistema di cablaggio di Rosenberger Osi (Optical Solutions & Infrastructure).

L’azienda sviluppa una nuova soluzione per la tecnologia di trasmissione 400GBASE-SR8 e presenta i relativi sistemi di pannelli da 19″

PreConnect Sedecim è un nuovo sistema di cablaggio strutturato per supportare trasmissioni ottiche parallele a tecnologia 400GBASE-SR8 e in grado di soddisfare la crescente necessità di velocità nei data center.

Sedici fibre per l’infrastruttura di data center

Il sistema di connessione del PreConnect Sedecim è il connettore MTP/MPO 16, che è anche l’MDI (Media Dependent Interface) dei ricetrasmettitori 400GBASE-SR8. È caratterizzato da 16 fibre multimodali OM4 disposte su un’unica fila. Questa interfaccia del connettore consente il trasferimento di dati a 400 GBit / s tramite otto canali di trasmissione full-duplex paralleli (corsie) di 50 GBit ciascuno con codifica PAM4 (8x50G = 400G) su lunghezze fino a 100 metri.

Rosenberger OSI ha già ampliato tre dei suoi sistemi di pannelli PreConnect 19″ per integrare PreConnect Sedecim: PreConnect SMAP G2 High Density, PreConnect SMAP G2 Ultra High Density, PreConnect Data Center Panel.

A seconda delle esigenze specifiche del data center, l’obiettivo dei sistemi a pannelli da 19″ è focalizzato sul massimo risparmio di spazio attraverso la massima densità di porte o sull’elevata facilità di manutenzione attraverso la tecnologia a cassetti telescopici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php