Nuovo branding in arrivo per Intel?

La società deposita due nuovi marchi e si scatenano le illazioni. Col rischio che restino, per l’appunto, illazioni.

Gli osservatori, come sempre molto attenti ai dettagli, soprattutto a
quelli curiosi e apparentemente “innocui”, si stanno in questi giorni
interrogando su una nuova, possibile strategia di branding da
parte di Intel.

La società ha in effetti fatto richiesta di registrazione in Stati Uniti, Europa e Asia, di due marchi, accompagnati da una particolare rappresentazione grafica: “Intel Inside VIIV” e “Intel VIIV”.
Diverse le ipotesi, destinate per il momento a rimanere, per l’appunto, solo ipotesi.
La prima che le lettere in realtà siano numeri romani e rappresenterebbero rispettivamente il 6 e il 4 delle tecnologie a 64 bit.
La seconda è che possa essere il logo stilizzato per le l’offerta dual-core.
La stampa americana sostiene che
potrebbe anche non essere nulla di tutto questo e ricorda come Amd a suo tempo
registrò nomi quali Forton, Adepton, Tegron, Metaron e Vanton, senza mai
utilizzarne uno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome