Nuovo approccio al cliente con iNebula Contact Center

contactcenter_iNebulaÈ basato sulla tecnologia iNebula Vidio e consente alle aziende di entrare in contatto multimediale con i propri clienti, coinvolgendoli sia con informazioni e contenuti a livello emozionale, sia interagendo con loro per rispondere a specifiche domande e richieste.
Tutto questo con iNebula Contact Center, innovativa soluzione di customer relationship management a valore aggiunto presentata dalla società che fa parte di Gruppo Itway intenzionata, attraverso l’uso di una piattaforma online, basata su cloud, e funzionalità avanzate di comunicazione audio e video, a migliorare e rendere più efficace la comunicazione dei singoli brand con i propri clienti.

Obiettivo: rafforzare il legame emozionale del cliente finale con il brand o il prodotto, entrando direttamente in contatto con esso e i valori che rappresenta attraverso una comunicazione realmente personalizzata erogata da una vera persona con cui interloquire in video.

Attraverso iNebula Contact Center è, inoltre, possibile monitorare il livello di attenzione e il sentiment del pubblico, profilare dettagliatamente i partecipanti, fornire contenuti ed esperienze ad alto valore aggiunto, tracciandone le modalità di fruizione e riutilizzandone in modo intelligente i contenuti più apprezzati.

Il resto promettono di farlo la funzione di contatto diretto con il cliente integrata alla funzione di back office per le attività di Crm, ticketing ed ecommerce e lo storico delle conversazioni con il cliente, archiviate in memoria dal sistema per consentire al brand di offrire un servizio personalizzato che tenga conto del reale profilo del singolo cliente.
Da qui l’ulteriore possibilità di distribuire attraverso iNebula Contact Center contenuti multimediali in modalità push attraverso la piattaforma Vidio, che non richiede hardware dedicato e consente un’esperienza d’uso ottimale con qualsiasi dispositivo senza essere condizionata dalla connettività per assicurare una visione fluida.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome