Nuovo accordo di Prestigio per Nt Gate

Gate of the New Technologies si è accordata con Asbis per produrre in esclusiva i pc e i monitor del produttore/distributore cipriota, che alla realtà brianzola ha affidato anche il supporto attivo alla vendita della propria collezione di punta.

In linea con il concept aziendale già avviato un anno fa in qualità di licenziataria del marchio Tonino Lamborghini Digital, Nt Gate ha portato a casa un nuovo accordo che la vedrà esclusivista per la produzione di pc e monitor a marchio Prestigio.

L’obiettivo di Gate of the New Technologies, che ha sede a Desio, presso il Polo Tecnologico Brianza, è proporre ai partner di canale soluzioni in grado di distinguersi da quelle dei competitor per prestazioni tecnologiche e design raffinato.

Giusto i plus vantati dai prodotti di informatica di consumo del brand di proprietà di Asbis, multinazionale cipriota che a Nt Gate ha affidato anche il supporto attivo alla vendita dei prodotti della collezione del proprio brand denominata “The Art of Hi-Tech”.

Stando agli accordi, Nt Gate supporterà Prestigio nella vendita dell’intera gamma dei prodotti eBook, tablet, Gps, memorie flash Usb, hard disk esterni, accessori per pc e Mac, con l’esclusività per la collezione Racer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome