Nuovi incentive program per il canale Siemens Ec

Visti i risultati registrati nelle aree Emea e Apac anche per quanto concerne le vendite indirette delle piattaforme di comunicazione unificata per le Pmi, la realtà tedesca allarga a Go Forward! Faster e OpenScape Office Awards Program.

Con un incremento annuale del 152% registrato nella vendita di licenze OpenScape Office Mx/Lx e del +131% per le licenze OpenScape Office Hx commercializzate nell'area Emea e Apac attraverso i partner, la proposizione al canale, da parte di Siemens Enterprise Communications, non poteva che essere di soluzioni innovative e programmi di incentivazione mirati.

Reduce da un'edizione 2012 del Cebit di Hannover, dove i numeri riportati dall'ente fiera a consuntivo parlano di una manifestazione forte di 312mila visitatori provenienti da 110 Paesi nel mondo, la realtà tedesca specializzata in soluzioni di comunicazione aziendale, anche per le Pmi, ha annunciato significativi investimenti nel programma di partnership multilivello Go Forward!.

Come sottolineato da Riccardo Ardemagni, amministratore delegato per l'Italia di Siemens Enterprise Communications, alla recente partner convention che, in occasione della manifestazione Ict tedesca, ha riunito oltre 150 partner da tutto il mondo, non sono mancate iniziative dedicate di formazione e certificazione, nel supporto prevendita e in una serie di attività di marketing e sviluppo del business.

Obiettivo: ampliare ulteriormente le relazioni all'interno della comunità dei partner e costruirne di nuove, anche tramite programmi di formazione mirati attraverso demo prodotti e assistenza da parte di personale tecnico.

Non a caso, accanto al già citato Go Forward!, si affianca Go Forward! Faster, un programma di partnership accelerato per consentire alle new entry di ottenere lo status di partner certificato in soli tre mesi, limitando sensibilmente gli investimenti iniziali, mentre OpenScape Office Awards Program è stato ideato per attribuire crescenti riconoscimenti ai venditori dei partner che ottengono significativi risultati nella commercializzazione della piattaforma OpenScape Office.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here