Nuovi componenti Crm per mySap.com

Sap ha rilasciato sei moduli, catalogati come componenti di customer relationship management, per la propria piattaforma di e-business. Il portal mySap.com, quindi, si arricchisce di strumenti per la vendita via Internet, per il customer self service e …

Sap ha rilasciato sei moduli, catalogati come componenti di customer
relationship management, per la propria piattaforma di e-business. Il
portal mySap.com, quindi, si arricchisce di strumenti per la vendita via
Internet, per il customer self service e per l’area della collaborazione
con i business partner. A questi descritti si aggiungono, inoltre, nuove
funzionalità in materia di applicazioni di commercio elettronico,
comprensive del supporto ancora più esteso per sistemi di back end di terz
e
parti. Nell’immediato futuro, stando a quanto dichiarato dai portavoce
della società, mySap.com si focalizzerà ancora di più per servire con
le
proprie soluzioni Erp specifici segmenti verticali, con un occhio di
particolare riguardo per quelle che sono le applicazioni di e-business e di
e-procurement. In vista ci sono sviluppi per il bundle di applicazioni R/3
e l’integrazione di queste ultime con le soluzioni di e-commerce Sap Online
Store. E nel frattempo il numero di utenti complessivi operativi sulle
applicazioni fornite in hosting attraverso il portale è arrivato a quota
6.200 unità, distribuiti fra oltre 30 aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome