I nuovi powerbank caricabatteria di Cellularline esprimono sin dal nome, Freepower Slim, la caratteristica su cui puntano maggiormente. Si tratta infatti di accessori caricabatteria portatili e compatti, facili da portare sempre con sé. L’ideale, insomma, per una stagione estiva da passare spesso fuori da casa e all’aria aperta.

Con questa gamma, Cellularline propone la famiglia contenente i powerbank più piccoli prodotti dall’azienda. I powerbank sono accessori utili che può fare comodo avere a portata di mano quando si è spesso in movimento. Quando ci si trova per lunghi periodi, per svago o per lavoro, lontani da casa o dall’ufficio (o dall’albergo). E quando è necessario prevenire il rischio di rimanere con lo smartphone scarico a metà giornata.  Piccoli e leggeri, i Freepower Slim possono essere facilmente messi in borsa o nello zaino, per averli sempre con sé.

Freepower Slim, i nuovi caricabatteria Cellularline

La linea di caricabatteria portatili Freepower Slim è composta da tre modelli, tutti molto sottili e con diversi amperaggi. Misura solo 7,5 mm di spessore la versione da 3000 mAh. Si passa a 13 mm per il modello Freepower Slim 5000 mAh. Infine, si arriva a 20 mm per il nuovo Freepower Slim da 10000 mAh. Quest’ultimo assicura dunque il massimo della carica di riserva.

La tecnologia Fast Recharge integrata dimezza i tempi necessari per una ricarica completa della batteria. Inoltre, grazie al sistema di carica simultanea, è possibile ricaricarli contemporaneamente con lo smartphone.

I powerbank Freepower Slim di Cellularline sono disponibili nei colori blu, lime, nero e bianco. Per quanto riguarda i prezzi, il modello FreePower Slim 3000 costa 19,99 euro. FreePower Slim 5000 costa invece 26,95 euro e il FreePower Slim 10000 costa 36,95 euro.

CellularlineE se avete in programma di passare del tempo all’aria aperta, può essere una buona idea controllare l’indice UV con iPhone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here