Nuova qualifica ATD da Cisco per Ingram Micro

A conferma del proprio continuativo impegno nello sviluppo della collaborazione con Cisco in ambito datacenter, la Divisione Emea Advanced Solutions di Ingram Micro ha ricevuto il riconoscimento di Cisco Advanced Technology Distributor per Cisco Unified Computing System (ATD-UCS).

Valida nella regione Emear, la nuova certificazione autorizza ora Ingram Micro a operare in eccezione, in ambito di datacenter UCS B, a fronte di richieste che provengano da partner non certificati e a implementare e sviluppare servizi di installazione on site per questo tipo di richieste offrendo, di fatto, una maggiore velocità di esecuzione ai Cisco Advanced Technology Partner.

Già certificato Build-To-Order e in grado di supportare Var e partner di canale nell’incrementare il business riducendo i costi e assicurando una maggiore soddisfazione degli utenti finali, Ingram Micro potrà ora differenziarsi ulteriormente nel panorama distributivo di Cisco, aggiungendo vantaggi competitivi e fornendo servizi su misura a partner e clienti.

Non a caso, il programma globale flyHigher per la comunità di rivenditori di Ingram Micro completa i benefici connessi ad ATD, fornendo un percorso strutturato per acquisire le necessarie competenze per cogliere nuove opportunità in ambito datacenter attraverso l’offerta di corsi, supporto marketing e servizi professionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here