Home Servizi Nuova offerta ho.mobile: 7,99 euro al mese per 40 Gb

Nuova offerta ho.mobile: 7,99 euro al mese per 40 Gb

Ho.mobile, il mobile virtual network operator lanciato da Vodafone nel giugno scorso ha aggiornato la propria offerta per i nuovi clienti.

A partire da oggi 1 agosto ai nuovi clienti ho mobile propone un’offerta di 7,99 euro al mese.

Per questa cifra avranno a disposizione 40 Gb di traffico internet con connettività limitata a 30 Mbps in download e upload, rispetto ai 60Mbps e ai 52Mbps della precedente tariffa, affidata alla rete 4G Basic.

Quindi avranno 10 Gb di connettività internet in aggiunta ai 30 previsti dal precedente piano, spendendo 1 euro in più (prima la tariffa era 6,99 euro).

Rispetto alla precedente tariffa la velocità di download e upload della connettività 4G è ulteriormente limitata, passando da 60Mbps a 30Mbps in download e da 52Mbps a 30Mbps in upload.

Relativamente ai servizi telefonici avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e SMS verso tutti i numeri.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro.

A descrizione dell’offerta, infatti, questo è ciò che appare oggi sul sito di ho.mobile:

Una volta finiti i giga dell’offerta l’operatore blocca la navigazione.

L’utente, fa sapere ho mobile sul proprio sito, può riprendere a navigare facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese.

Sono inclusi nel prezzo i servizi di base:
SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta.

L’operatore virtuale assicura che la sua rete mobile copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic, appunto con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php