Nuova linfa al Riverbed Partner Network

Il potenziamento del programma si concretizza in nuovi strumenti di pianificazione del business, consolidamento della competenza, incremento dei sales team di canale e incentivi alla crescita di tutti i partner che ne fanno parte.

Ampliare le capacità di Riverbed nella fornitura al canale della propria performance platform rafforzando, al contempo, training e incentivi per supportare la continua crescita dei partner a valore.

È questo l’obiettivo della nuova struttura dedicata al programma Riverbed Partner Network intenzionata, con nuovi programmi di abilitazione e iniziative di training maggiormente strutturate, a creare ulteriori opportunità per distributori, partner mondiali, grandi reseller e solution provider per la grande, media e piccola impresa.

Gli stessi che, grazie alla nuova struttura di specializzazione denominata Technology Authorization Paths, potranno focalizzarsi sul consolidamento delle competenze e sulla vendita di soluzioni e prodotti che meglio si adattano alle loro capacità ed esperienza rispetto al mercato di riferimento.

Per far sì che i partner siano opportunamente preparati sulla Riverbed performance platform e sulle soluzioni di Wan optimization, edge virtual server infrastructure, Network performance management, application delivery, Web content optmization e protezione cloud per backup, archiviazione e disaster recovery proposte dal vendor, è stata, inoltre, introdotta una nuova iniziativa di training.

Quest’ultima promette di includere un’offerta più ampia di corsi e programmi online basati su ruoli di sales e pre-sales.

In collaborazione con Riverbed, i nuovi programmi saranno orientati a supportare i partner nella definizione “di un significativo modello di business finanziario” per risolvere i problemi It affrontati dai clienti attraverso soluzioni dedicate alle performance.

Accanto a questi ulteriori strumenti di pianificazione del business, volti a massimizzare l’installazione dell’intero portfolio di soluzioni, l’offerta del vendor muove verso più precisi programmi di redditività.

Nello specifico, in aggiunta alla registrazione dei deal e agli incentivi di crescita, la strada intrapresa è quella della collaborazione per ampliare le opportunità attraverso le già citate specializzazioni Tap e un impegno maggiormente focalizzato su target specifici.

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