Nomina a sales director per Sforte in CommScope

Nel nuovo ruolo ricoperto all’interno dell’azienda attiva nelle soluzioni di connettività per infrastrutture di rete, il manager avrà la responsabilità delle vendite per Italia, Grecia e Cipro.

Farà parte della divisione Enterprise di CommScope, che comprende i marchi Systimax e Uniprise, Giampiero Sforte (nella foto) che, in qualità di nuovo sales director per Italia, Grecia e Cipro della società attiva nelle soluzioni di connettività per infrastrutture di rete, lavorerà per trasferire al suo team il know how di data center, networking e network management acquisito in trent'anni anni di esperienze a livello tecnico, marketing e commerciale nei settori Ict e automazione.

Precedentemente business development manager in CommScope, dopo una parentesi di tre anni in Honeywell Building Solutions, Sforte inizierà la sua carriera di sales director presso la nuova sede di Agrate Brianza, dove l'azienda si è stabilità a fronte della completa fusione con Andrew, società acquistata nel 2007. In precedenza, il manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Landis & Gyr, Etnoteam, DataConsyst, EdsLan, Avaya e Honeywell.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here