CommScope rinnova il programma di canale

Introdotta la certificazione Solution Business Partner che prevede linee guida omogenee sia nei requisiti sia negli incentivi per i partner di tutto il mondo.

CommScope ha reso noti i dettagli dell’edizione 2011 del suo BusinessPartner Program e ha introdotto la nuova certificazione Solution BusinessPartner.

Per una maggiore uniformità di tutto il canale, la società ha definito alcune linee guida omogenee sia nei requisiti sia negli incentivi per i BusinessPartner di tutto il mondo. Il nuovo programma consentirà al partner di supportare soluzioni per infrastrutture cablate e wireless tecnologicamente avanzate e di garantire un collegamento con nuove aziende che abbiano la competenza e la copertura per il rapido sviluppo del portafoglio di soluzioni CommScope.
Attraverso il nuovo programma, CommScope intende fornire ai clienti la possibilità di entrare in contatto con il partner giusto, per realizzare soluzioni con performance, affidabilità e intelligenza adatte a supportare i futuri requisiti di ampiezza di banda e di rete. Nel nuovo programma, è stato aggiunto anche un sondaggio globale sulla soddisfazione dei clienti, che permette di valutare sotto più aspetti i BusinessPartner e di selezionare l’azienda adatta alla propria infrastruttura di rete e alle proprie esigenze di IT, in base alle performance registrate.

Attraverso la certificazione Solution BusinessPartner, che sarà integrata nel programma BusinessPartner, la società intende invece riconoscere le capacità dei partner nel portare avanti prestazioni di soluzioni complete, diventando installatori e progettisti qualificati delle offerte integrate di connettività CommScope, come iPatch Intelligent Infrastructure Solution o In-Building Wireless (IBW) solutions.

Attualmente le certificazioni presenti nel BusinessPartner CommScope sono tre, Authorized/Prestige/Elite, e identificano quei distributori che si sono impegnati per l’intera progettazione e installazione di soluzioni e di infrastrutture passive, come Systimax o Uniprise. Ricordiamo che i Solution Business Partner sono quei distributori destinati alla progettazione e l’installazione di una delle soluzioni integrate complete di CommScope, come possono essere le soluzioni iPatch o In-Building Wireless.

Gli Integration BusinessPartner sono invece distributori che integrano le soluzioni della società all’interno di un più ampio portafoglio clienti e che utilizzano uno degli altri tipi di BusinessPartner per soluzioni di installazioni passive.

Infine gli implemetation businessPartner sono distributori che seguono l’installazione di una particolare soluzione o applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome