Nokia si accorda con Telecom Italia

L’intesa per portare Nokia Messaging ai clienti Tim attraverso l’offerta Maxxi Mail.

Un importante accordo è stato annunciato nella giornata di ieri nel corso dell’edizione 2009 di Nokia World tra la casa finlandese e Telecom Italia.

Le due società hanno annunciato l’intenzione di offrire ai clienti Telecom Italia il servizio Nokia Messaging per l’accesso da telefono cellulare ai servizi di posta elettronica.
L’offerta, che dovrebbe partire con la metà del mese di settembre, è indirizzata ai clienti Tim Consumer, ai quali verrà proposta l”offerta Maxxi Mail: per 4 euro al mese, Iva inclusa, avranno a disposizione 1 Gb di traffico per consultare la loro mail in mobilità.

Altre formule sono invece previste per la clientela Business, con piani che vanno dalla formula giornaliera, per chi utilizza saltuariamente il servizio di mail in mobilità, fino ai canoni mensili per chi ne fa un uso più costante e regolare.

In base ai termini dell’intesa, il servizio è utilizzabile sia con gli account di posta di Telecom Italia, sia con le caselle di Internet e Mail Service Provider di tutto il mondo: ogni sottoscrizione consente di impostare sul proprio dispositivo Nokia fino a dieci account personali.

Il servizio è disponibile al momento su trenta modelli di telefono Nokia Symbian.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome