Home Prodotti Networking e TLC Nfon presenta Cloudya Meet & Share e Crm Connect

Nfon presenta Cloudya Meet & Share e Crm Connect

Nfon ha presentato due importanti novità: la prima è Cloudya Meet & Share con funzionalità di video-conferenza, aggiungendo una nuova dimensione all’infrastruttura esistente.

Nfon Cloudya Meet & Share, molteplici vantaggi da un’unica fonte

Cloudya Meet & Share rende Cloudya una soluzione ancor più potente. I clienti Nfon hanno ora la possibilità di avviare video-chiamate e programmare comodamente le prossime riunioni. Potranno inoltre condurle in modalità video e organizzare gli appuntamenti in modo più efficiente.
I link di collegamento ai meeting possono essere condivisi, così come i numeri telefonici di accesso alle riunioni da remoto. Le video-conferenze possono essere interattive. Con funzionalità che consentono di alzare la mano per rispondere alle domande o silenziare i singoli partecipanti, o anche di condividere lo schermo

Secondo Stefan Walcz, Vice President Products di NFON AG, Cloudya Meet & Share rappresenta una pietra miliare per la comunicazione aziendale olistica e senza soluzione di continuità. Con questo set di funzioni più esteso difficilmente si può restare insoddisfatti: le aziende europee hanno ora accesso a telefonia e video-conferenza da un unico provider e in un’unica soluzionecrm.

Integrazione con le piattaforme Crm

La seconda novità presentata dalla società tedesca è Cloudya Crm Connect. Crm Connect consente alle organizzazioni alla ricerca di una gestione semplificata dei dati e di un supporto alla collaborazione continua, di integrare facilmente la loro applicazione desktop di telefonia in cloud, Cloudya, con oltre 60 differenti piattaforme Crm

Piattaforma Crm customer-centric senza soluzione di continuità

Crm Connect viene gestita completamente dall’applicazione Cloudya e non richiede alcun server on-premise. Grazie alla possibilità di integrare Cloudya con differenti sistemi di Crm, Crm Connect permette la ricerca dei contatti da Cloudya o il click-to-dial direttamente dal sistema Crm usato.
Inoltre, i clienti Cloudya Business Premium riceveranno l’integrazione gratuita con le rubriche Outlook e Apple.

CrmConnect è una soluzione attivabile immediatamente e senza configurazioni complesse, offrendo nuove possibilità per le aziende di operare in modo più orientato al cliente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php