New entry Avigilon nella videosorveglianza di Computer Gross

Inaugurata da meno di un mese la nuova business unit dedicata al mondo della videosorveglianza, Computer Gross mantiene le promesse e annuncia un nuovo accordo di distribuzione con la canadese Avigilon, che aggiunge la propria offerta per il settore a quella di Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e Bosch.

Specializzata in sistemi di monitoraggio visivo e di software di gestione video in rete ad alta definizione, la new entry promette algoritmi di analisi video avanzati ed autoapprendenti e controllo accessi attraverso telecamere ad alta gamma risolutiva per ritagliarsi, insieme a Computer Gross, una posizione di primo piano nel mercato dell’It networking.

Disponibili svariate configurazioni, i prodotti Avigilon possono, infatti, operare in combinazione con un sistema end-to-end oppure con i sistemi già in uso in modo da migliorarne le capacità al fine di personalizzare la soluzione di videosorveglianza anche in modo scalabile ed economicamente vantaggioso.

Avigilon-system-diagram-largeGià focalizzata in installazioni all’interno di campus universitari, sistemi di trasporto, centri healthcare, infrastrutture critiche, carceri, aeroporti, casinò, istituzioni finanziarie e retail, Avigilon propone le proprie soluzioni a protezione e monitoraggio anche di Pmi, attività commerciali e Pubblica amministrazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here