Network General memorizza l’analisi di rete

Rilasciata InfiniStream 2.0, soluzione analitica granulare che tiene anche copia delle sessioni singole di utilizzo della rete.

Network General ha rilasciato la nuova versione di InfiniStream.


La release 2.0 del dispositivo della società scorporatasi lo scorso luglio da Nai è parte della linea di soluzioni di analisi prestazionali di rete Sniffer.


Il prodotto consente agli amministratori di rete di avere analisi avanzate e in tempo reale sullo stato delle connessioni, in maniera più granulare rispetto al passato.


InfiniStream Network Management 2.0 produce viste relative a uno specifico problema con statistiche di rete (anche Gigabit) aggiornate in tempo reale, consente di utilizzare filtri per concentrare il campo di ricerca su specifici indirizzi Ip, componenti di rete e anche pacchetti di dati.


Il tool di Network General produce rapporti on demand in grado di comprendere informazioni sul problema iniziale e anche una vista della rete alla risoluzione dello stesso.


La soluzione dispone di una funzionalità di conservazione dei dati di analisi che permette di salvare le informazioni statistiche in un archivio storico per facilitare le attività di analisi.


Collegata a questa funzione memoristica c'è la possibilità di riprodurre sessioni transazionali relative a un utente singolo, per analizzare l'utilizzo di banda di rete e verificarne le complessità.


Per adempiere a queste funzioni InfiniStram fa uso dei 4 Tb di capacità di storage a bordo delle omonime appliance.


InfiniStream è indirizzato prevalentemente a grandi strutture di rete (come possono essere quelle di banche e Pubblica Amministrazione, ma non solo) che sono alle prese con l'ampliamento di banda passante e, quindi, con problemi di ottimizzazione del carico per le applicazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here