Network Associates chiude con CyberCop

I prodotti di scansione della vulnerabilità e di intrusion-detection uscirà progressivamente dal portafoglio della società.

Network Associates chiuderà, con l’arrivo della prossima versione del prodotto, il proprio software di scansione della vulnerabilità e di intrusion-detection CyberCop, reindirizzando gli sforzi per integrare nuove funzionalità di sicurezza nelle linee di soluzioni prodotte al di fuori della propria unit Sniffer Technologies. I prodotti che termineranno il proprio ciclo di vita a luglio includono CyberCop Scanner 5.5, CyberCop Scanner 2.0 distribuito e CyberCop Monitor 2.5. La società, comunque, continuerà ad assicurare gli attuali servizi CyberCop AsaP, che dal canto loro, continueranno a far parte di un’offerta di prodotto di McAfee Security.

Network Associates ha assicurato che il mantenimento della linea di prodotti scanner continuerà fino a tutto il 2004. La mossa fa seguito ai precedenti annunci tecnologici, della divisione Pgp Security, che potrebbero essere inseriti in altri prodotti Network Associates. Alcuni elementi del prodotto CyberCop hanno già trovato una propria collocazione in ThreatScan, un nuovo strumento di McAfee Security. Comunque, Sniffer Technologies sta lavorando a un modulo di rilevamento delle intrusioni per la propria suite di prodotto, che verrà inserito anche nei programmi CyberCop Scanner di intrusion-detection e risk-assessment.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome