NetAsq verso i servizi gestiti

Il produttore di firewall con intrusion prevention si butta sui managed security service.

9 aprile 2004

Il fornitore europeo di firewall con Ips (intrusion prevention), NetAsq, ora propone un'offerta di managed security service.


Il nucleo della nuova proposta è NetAsq Global Admin, un software per la gestione centralizzata di diversi firewall Ips.


NetAsq Global Admin consente agli utenti di gestire in modo automatizzato i loro firewall Ips da una posizione centrale.


La nuova versione del software mette a disposizione, fra l'altro, le funzioni di gestione centralizzata di regole di filtro, oggetti ed altri valori di protezione; il reporting e control centralizzati; lo storage dettagliato di log di firewall Ips in un database Sql; un'interfaccia grafica che consente di gestire i valori di protezione, i controlli, i back-up, gli update e l'installazione di chiavi di licenza per centinaia di firewall Ips.


Contestualmente ai servizi gestiti, NetAsq ha anche rilasciato l'ultimo nato della sua famiglia di firewall Ips, il modello F25, un dispositivo low end per la protezione a distanza di piccoli uffici.


Il firewall F25 può fungere anche da soluzione Vpn, essendo dotato di serie un sistema di prevenzione dalle intrusioni integrato e può essere gestito a distanza con il Global Admin.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here