.Net Campus 2012: tocca a Benevento

Dopo l’Università della Calabria, il 22 marzo è la volta della città campana ospitare il ciclo di eventi creato da Microsoft per consentire ai giovani di toccare con mano la tecnologia e stabilire un contatto con il mondo del lavoro.

Dopo la tappa di Cosenza, per l'edizione 2012 di .Net Campus è già tempo di guardare a Benevento dove, il 22 marzo, presso l'Università del Sannio, il circuito di appuntamenti inaugurato nel 2010 da Microsoft porta in terra campana il ciclo di eventi tecnici per sviluppatori volto a offrire un'utile occasione di formazione e incontro tra studenti e aziende.

Da sempre impegnata a promuovere un dialogo costante con il mondo universitario italiano, Microsoft prosegue, infatti, nel proprio impegno per offrire ai giovani continue occasioni di apprendimento e knowledge sharing per sviluppare e mostrare il proprio potenziale.

Organizzato dal gruppo di professionisti esperti in tecnologie di sviluppo Microsoft, DevLeap, in collaborazione la community dei Microsoft Student Partner, l'evento sarà nuovamente occasione per ospitare relatori di fama nazionale e internazionale che si succederanno nel corso delle diverse sessioni dedicate a sviluppo Web/cloud, accesso ai dati, Windows 8, Windows Phone 7.5, design della user interface, pattern e metodologie.

Ancora una volta, l'obiettivo dell'iniziativa è permettere ai giovani di approfondire tecnologie attuali e future mettendoli in contatto con il mondo del lavoro al quale, gli studenti partecipanti, potranno consegnare il proprio curriculum vitae, che potrà anche essere inviato online attraverso la sezione riservata a candidature e annunci di lavoro del minisito dedicato a .Net Campus.

Oltre alla campagna curricula onsite e online, l'edizione 2012 offrirà anche la possibilità, per chi vi parteciperà, di dar voce alla propria creatività e professionalità proponendo in un apposito concorso progetti e idee che promettono di non mancare anche il prossimo 21 aprile, quando .Net Campus 2012 arriverà a Roma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here