Nasce Simax per i servizi It

Datamax e Simav uniscono sforzi e competenze in una società di supporto alle infrastrutture tecnologiche delle aziende.

6 maggio 2004

Datamax e Simav hanno dato vita a Simax, una nuova società per la fornitura di soluzioni It integrate al mondo enterprise.


La società consortile si focalizza sulla costruzione di una piattaforma d’offerta di prodotti e servizi che integri le competenze delle due aziende costituenti.


Datamax, infatti, sfrutta un'esperienza nella fornitura di soluzioni informatiche a valore aggiunto, mentre Simav è attiva nei servizi di logistica delle infrastrutture, di manutenzione, assistenza e supporto integrato.


Nel corso degli ultimi due anni, poi, Datamax e Simav hanno collaborato su progetti specifici, mediante i quali hanno verificato come le loro specificità potessero essere integrate.


Simax, allora, si propone alle aziende come partner per attività di supporto alla progettazione e alla ingegnerizzazione di soluzioni integrate, approvvigionamento di hardware e software, integrazione e personalizzazione di sistemi, deployment e start-up di progetti, gestione delle garanzie e manutenzioni, gestione integrata della postazione di lavoro, dei consumabili, di call center, service & help desk, formazione degli utenti e servizi finanziari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome