Home Cloud Multicloud, Kyndryl e Vmware avanti insieme

Multicloud, Kyndryl e Vmware avanti insieme

Kyndryl e Vmware hanno annunciato un’espansione della partnership strategica incentrata sulla modernizzazione delle app e sui servizi multicloud.

L’obiettivo dell’ampliamento è di accelerare l’IT e la reinvenzione del business per i clienti attraverso la combinazione tra soluzioni Vmware e servizi di progettazione, costruzione e gestione di Kyndryl.

Le due aziende intendono accelerare la trasformazione digitale costruendo e distribuendo nuove applicazioni più sicure, progettate e costruite per un mondo del lavoro distribuito.

Kyndryl e Vmware condividono una relazione produttiva costruita su oltre 20 anni di collaborazione tra Vmware e Ibm.

L’accordo odierno aggiunge un focus sulla fornitura di soluzioni differenziate per l’infrastruttura e la gestione multicloud, i servizi di digital workspace, le applicazioni gestite, la resilienza e la sicurezza, la rete e l’edge computing.

Kyndryl prevede anche di lavorare con Vmware per espandere i suoi servizi di consulenza, implementazione e gestione multicloud per supportare la piattaforma Vmware Tanzu e distribuire i carichi di lavoro vSphere all’infrastruttura Vmware multicloud in esecuzione in tutti i cloud pubblici.

Per promuovere la portata globale e l’impatto della loro collaborazione, Kyndryl e Vmware hanno stabilito un allineamento a livello locale, regionale e mondiale delle rispettive capacità, competenze e risorse che faciliteranno la pianificazione, l’investimento e l’esecuzione delle soluzioni.

Le due società stanno anche sviluppando congiuntamente un Joint Innovation Lab (JIL) per guidare le innovazioni del modello di delivery e raggiungere e servire meglio i clienti.

I programmi del JIL si concentreranno sullo sviluppo di soluzioni per la modernizzazione delle app, container, osservabilità e sicurezza con Vmware Tanzu, così come delle soluzioni di gestione multicloud.

Kyndryl e Vmware si allineeranno strettamente e ottimizzeranno la loro collaborazione a sostegno dei servizi Vmware Cross-Cloud per fornire servizi e supporto per infrastrutture e applicazioni ai clienti, indipendentemente dagli ambienti cloud provider sottostanti.

Leggi tutti i nostri articoli su Kyndryl

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php