Misurare gli investimenti nel marketing mobile

Lo si può fare con Webtrends Mobile Analytics.

Webtrends ha annunciato il rilascio di Mobile Analytics, strumento che consente di misurare e quantificare il coinvolgimento degli utenti in siti e applicazioni mobili.

La soluzione ha capacità di analisi e reporting su misura, in base agli obiettivi di business.

Professionisti del marketing, designer e manager la possono usare per creare e tenere traccia delle metriche specifiche per il loro business, comprendendo le prestazioni e l’adozione di siti web e applicazioni mobili.

Possono capire, misurare, influenzare i driver di traffico sui siti mobili, compresi paid advertising e strumenti per i social media e migliorare la customer experience mediante il monitoraggio delle modalità di navigazione attraverso i dispositivi mobili.

Lo strumento consente anche di pianificare decisioni riguardanti il design del sito in base a informazioni dettagliate sull’uso dei dispositivi mobili da parte degli utenti e permette di capire come gli investimenti nella mobility contribuiscano ad ampliare i programmi di marketing, integrando dati provenienti dal mobile, dal web standard e altri dati online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome