Microsoft Surface Book 3 

Microsoft ha annunciato ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano di Surface Book 3Surface Headphones 2.

I due dispositivi erano stati lanciati circa un mese fa insieme agli altri nuovi prodotti di Microsoft e rappresentano: il primo, il laptop più potente della famiglia Surface, mentre il secondo la cuffia di nuova generazione che arriva con un design rinnovato.

Microsoft Surface Book 3 

Per quanto riguarda il Surface Book 3, per la nuova generazione Microsoft annuncia prestazioni fino al 50% migliori rispetto al modello precedente e un’autonomia della batteria che offre fino a 17,5 ore di attività.

Il Surface Book 3 arriva sul mercato nelle varianti da 13,5’’ e 15’’ ed è disponibile sia per un pubblico consumer, con prezzi a partire da 1.849 euro sul Microsoft Store, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati, sia per un’utenza business, con un costo che parte da 1.949 euro, presso i partner Microsoft. 

Microsoft Surface Book 3 

Surface Book 3 è dotato di: processori quad-core Intel Core di decima generazione i5 e i7, una selezione di Gpu Nvidia (tranne il modello base che si affida alla grafica integrata Intel Iris Plus), display PixelSense ad alta risoluzione touchscreen e con supporto per la penna Surface, che si stacca per diventare un tablet, fino a 32 GB di Ram, unità di archiviazione SSD da 256 GB, 512 GB o 1 TB.

Il laptop è inoltre dotato di connettività wireless WiFi 6 e Bluetooth 5.0 e, per quanto riguarda il comparto audio/video, videocamera anteriore da 5 MP con supporto per video HD da 1080p, videocamera posteriore da 8 MP con auto-focus, due microfoni far-field e altoparlanti stereo con audio Dolby Atmos.

Microsoft Surface Book 3 

Per quanto riguarda le Surface Headphones 2, si tratta di cuffie premium che presentano un design rinnovato, una maggiore autonomia, fino a 20 ore di utilizzo, e una migliore qualità sonora. Sono disponibili nelle colorazioni Nero e Platino ed è possibile acquistarle al prezzo di 279,99 euro sul Microsoft Store.

Sullo store di Microsoft è anche attivo uno sconto fino al 10% destinato a studenti e insegnati per l’acquisto di device e accessori della linea Surface.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome