Home Prodotti Hardware Microsoft Store lancia gli sconti: prezzi mai così bassi per i Surface

Microsoft Store lancia gli sconti: prezzi mai così bassi per i Surface

Microsoft ha annunciato i July Summer Sales, un periodo di promozioni che dal 16 al 30 luglio permetterà a utenti e appassionati di tecnologia di accedere a sconti esclusivi sulla famiglia Surface, su Microsoft Store.

Sono numerose le promozioni che Microsoft Store propone, sui dispositivi della società di Redmond.

Il Surface Pro 7, il portatile 2-in-1 di Microsoft, progettato per chi cerca un dispositivo leggero e versatile senza rinunciare alla performance, sarà in vendita dal 16 al 22 luglio con uno sconto fino al 18% per le configurazioni con Intel Core i5.

Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà poi possibile risparmiare fino al 17% su tutta la gamma Surface Laptop 3, il device sottile ed elegante ideato per lo studio e per il lavoro.

Tra le occasioni, c’è anche il modello Surface Pro X, dispositivo 2-in-1 leggero, potente e connesso, dotato del processore custom Microsoft SQ1 con tecnologia Qualcomm, che potrà essere acquistato con uno sconto fino al 15%.

Sarà inoltre possibile ottenere un risparmio fino al 28% sulla linea Surface Book 2, il portatile potente e versatile che si adatta a ogni modo di lavorare e creare, pensato da Microsoft per chi usa software di livello professionale.

Microsoft SurfaceInfine, dal 23 al 30 luglio il nuovo Surface Go 2, il dispositivo 2-in-1 che si presenta in un design leggero e portatile, perfetto da utilizzare in famiglia o in azienda, sarà disponibile in bundle con la relativa Type Cover con sconti fino al 14%.

In aggiunta a queste promozioni, infine, Microsoft ha ricordato anche che studenti e insegnati possono beneficiare di un ulteriore sconto del 10%, solo sul Microsoft Store, su tutti i device e accessori della linea Surface.

È possibile trovare queste e altre offerte sulla linea Surface della campagna di promozioni July Summer Sales, nella pagina dedicata del Microsoft Store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php