Microsoft da inizio al beta test per il nuovo Sna Server

Microsoft ha dato il via, oggi, al beta test dell’Host Integration Server 2000, successore di Sna Server 4. Dal 1992, Microsoft ha aggiunto alla release (attualmente alla versione 4) dell’originale gateway Systems Network Architecture per la connettivi …

Microsoft ha dato il via, oggi, al beta test dell’Host Integration Server 2000, successore di Sna Server 4. Dal 1992, Microsoft ha aggiunto alla release (attualmente alla versione 4) dell’originale gateway Systems Network Architecture per la connettività pc-mainframe, capacità client-server ed e-commerce. La tecnologia Component Object Model Ti di Microsoft mostra le transazioni Cics d’Ibm come oggetti Com e, quindi, le applicazioni scritte in Visual Basic possono guidare le transazioni. Denominata ora Host Integration Server 2000, l’upgrade del "vecchio" Sna Server aggiunge feature come l’integrazione bidirezionale tra Sql Server di Microsoft e i database di Oracle e Ibm, che replicano gli scambi invece dell’intero database.
Secondo un portavoce della società, molte persone non sanno ancora come guidare e integrare una transazione Cics con le soluzioni e-commerce, utilizzando Sna Server, quindi Microsoft ha dovuto ribattezzare il proprio prodotto, aggiungendovi nuove feature. Microsoft ha anche esteso Com Ti per il supporto del sistema di gestione database Ims d’Ibm, che è completamente installato nei servizi finanziari industriali. Inoltre, la casa di Bill Gates ha aggiunto il supporto dell’ultima versione del middleware messaging Ibm, MqSeries 5.1. La beta release di Host Integration Server 2000 è già disponibile gratuitamente nel Cd-Rom di Microsoft, mentre la seconda beta è prevista per metà primavera, seguita dalla disponibilità generale del software in estate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome